Oggi 02 Marzo 2018 – Consegna Ricavato vendita Panettoni CONAD Fondazione Tommasino Bacciotti

Come Volontari della Misericordia di Quinto sostenitrice del Progetto Fondazione Tommasino Bacciotti abbiamo partecipato alla consegna da parte della CONAD al ricavato dalla vendita dei Panettoni di Natale 2017 al Sig. Paolo e Sig. Barbara Bacciotti Fondatori di questa Bellissima causa in ricordo del Figlio Tommasino.

La Festa, è stata organizzata presso uno dei diversi nuclei di belle e accoglienti casette della Fondazione e come sempre sotto la visione della Sig.ra Barbara, queste sono locate in via dello Steccuto dove è presente una ludoteca gestita da personale della Fondazione stessa allo scopo di distrarre e divertire i bambini nel tempo libero che hanno dopo le cure molto invasive a cui si devono sottoporre.

Hanno partecipato oltre ai vertici della CONAD Fiorentina, parecchi politici di alto profilo rappresentativo vedi il ministro Luca Lotti, l’assessore Stefania Saccardi e tanti altri che sicuramente nelle foto allegate si riconosceranno.

Gli interventi di ringraziamento da parte di tutti loro, sono stati per la Famiglia Bacciotti, per quanto fa e soprattutto per i risultati raggiunti. ”Ad oggi già 20 appartamenti a disposizione di queste famiglie bisognose di tutto.” Anche un plauso particolare ai volontari della Misericordia di Quinto anche oggi ben rappresentati e che con la loro opera aiutano la responsabile per la ns. associazione, nella gestione delle problematiche quotidiane.

Chiudendo possiamo dire che per la ns. Associazione è da considerare un vanto essere attivi in questa causa.